skip to Main Content

Scoprire Venezia non è mai stato così semplice

accedi in pochi istanti a tutte le migliori attrazioni della città, saltando la coda e in maniera totalmente flessibile.

Palazzo Fortuny

Il Palazzo racconta la storia di Mariano Fortuny e racchiude le sue collezioni costituite da un ricco fondo di opere e materiali che ben rappresentano i diversi esiti della ricerca dell’artista, ordinati per grandi argomenti di particolare rilievo: la pittura, la luce, la fotografia, il tessile e i grandi abiti.

Acquista biglietto

Le Stanze della Fotografia

Le Stanze della Fotografia è l’iniziativa congiunta di Marsilio Arte e Fondazione Giorgio Cini, destinata a proseguire il percorso iniziato nel 2012 alla Casa dei Tre Oci di Venezia, nella convinzione che la fotografia debba avere una sua specifica sede a Venezia.

Acquista biglietto

Casa di Carlo Goldoni

Ca’ Centani, o Centanni ospita il Museo di Carlo Goldoni, dove vi nacque nel 1707 e ci abitò con la famiglia fino al 1719. Il museo vi permetterà di entrare in contatto con l’innovativo teatro del padre della commedia moderna.

Museo M9

M9 appartiene a una nuova generazione di musei. Due piani, 8 sezioni tematiche e oltre 60 installazioni indipendenti ma interconnesse. Ogni sezione si apre con un’installazione emozionante e immersiva, una porta d’accesso per guardare il Novecento da prospettive sempre diverse.

Negozio Olivetti

Il Negozio Olivetti venne progettato nel 1958 da Carlo Scarpa su incarico di Adriano Olivetti. Superando le dimensioni ridotte dell’ambiente, collocato nelle Procuratie Vecchie della piazza, Scarpa crea un’opera di grande respiro e trasparenza. Grazie al preciso controllo del disegno scarpiano, modernità architettonica e tradizione veneziana convivono con grande armonia nel Negozio, dando vita a uno dei più limpidi capolavori dell’architettura contemporanee.

Scarica MyPass Venezia

La prima APP all-in-one dedicata a Venezia di cui avrai bisogno per vivere la Serenissima senza code!

Scarica subito l'app!

Apple Store MyPass Venezia Google Play MyPass Venezia

Back To Top

Una volta acquistato il biglietto online, segui questi semplici passaggi:

  1. Recati al distributore automatico in prossimità degli imbarcaderi.
  2. Inserisci il codice PNR ricevuto via email.
  3. Ritira il tuo biglietto, convalidalo e passa ai tornelli.

Ricorda: se vuoi usufruire del biglietto digitale direttamente sul tuo smartphone, scarica l'app MyPass Venezia.

This will close in 0 seconds


This will close in 0 seconds