Scoprire Venezia non è mai stato così semplice
accedi in pochi istanti a tutte le migliori attrazioni della città, saltando la coda e in maniera totalmente flessibile.
Palazzo Ducale e i musei di Piazza San Marco
Un unico biglietto per poter visitare Palazzo Ducale, Museo Correr, Museo Archeologico Nazionale, Sale Monumentali della Biblioteca Nazionale Marciana.
Acquista bigliettoScuola Grande San Rocco
Un luogo unico ed eccezionale che conserva oltre 60 dipinti, la maggior parte di Tintoretto.
Acquista bigliettoCity Pass Risparmia!
Il modo più smart ed economico per visitare Venezia! Scegli il tuo Venezia City Pass e risparmia fino al 25% sui biglietti che acquisti!
Acquista City PassGran Teatro La Fenice
Il Gran Teatro La Fenice, è oggi il principale teatro lirico di Venezia, nonché uno dei più prestigiosi al mondo.
Acquista bigliettoCa' Rezzonico - Museo del '700 Veneziano
Il tempio del Settecento veneziano in un monumentale palazzo sul Canal Grande opera di Longhena. Il museo conserva notevoli opere pittoriche in un contesto di preziosi arredi e suppellettili d’epoca.
Acquista bigliettoCa' Pesaro - Galleria d'Arte Moderna e d'Arte Orientale
Nello splendido palazzo di Ca’ Pesaro, sul Canal Grande, troviamo al suo interno due dei più famosi musei di Venezia, la Galleria d’arte moderna ed il Museo d’Arte Orientale.
Acquista bigliettoCollezione Peggy Guggenheim
La Collezione Peggy Guggenheim è uno dei più importanti musei in Italia per l’arte europea ed americana del XX secolo.
Acquisto bigliettoFondazione Querini Stampalia
Il museo della Fondazione Querini Stampalia rappresenta una delle testimonianze di casa museo, nel cuore di Venezia, più importanti e meglio conservate d’Europa.
Acquista bigliettoScala Contarini del Bovolo
La Scala a chiocciola più imponente e pregevole di Venezia culminante con una terrazza a 360° sulla città di Venezia.
Acquista bigliettoPalazzo Mocenigo
Un museo del costume e del tessuto che ripercorre lo sfarzo del ‘700, con tessuti, abiti e profumi.
Acquista bigliettoPalazzo Fortuny
Il Palazzo racconta la storia di Mariano Fortuny e racchiude le sue collezioni costituite da un ricco fondo di opere e materiali che ben rappresentano i diversi esiti della ricerca dell’artista, ordinati per grandi argomenti di particolare rilievo: la pittura, la luce, la fotografia, il tessile e i grandi abiti.
Acquista bigliettoChiese di Chorus
Un circuito di 15 chiese veneziane legate alla conservazione di un patrimonio storico unico, che copre un arco di tempo lungo 1000 anni.
Acquista bigliettoMuseo del Vetro - Murano
Con le sue sale di recente restauro e riallestite, il Museo del Vetro presenta una vasta rassegna storica del vetro muranese con importanti pezzi prodotti tra il ‘400 e il ‘900.
Acquista bigliettoMuseo del Merletto - Burano
Ospitato nella storica Scuola dei Merletti di Burano, il museo documenta l’evoluzione della manifattura tessile veneziana, con oltre 200 rari e preziosi esemplari di merletto
Acquista bigliettoMuseo di Storia Naturale
Il museo, noto come Fondaco dei Turchi e dedicato a Giancarlo Ligabue, è di recente riallestimento e ospita molteplici collezioni naturalistiche ed etnografiche, con importanti sezioni di naturalistica, paleontologia ed esplorazione
Acquista bigliettoMuseo Storico Navale della Marina Militare
Immergetevi nella scoperta della laguna di Venezia: potrete ammirare alcune navi incredibili, incluso il Bucintoro utilizzato per l’importante cerimonia dello Sposalizio del Mare, come cimeli della Serenissima e della Marina Militare Italiana.
Acquista bigliettoPalazzo Grassi e Punta Della Dogana
Palazzo Grassi e Punta della Dogana sono tra i più prestigiosi centri espositivi d’arte di Venezia e sono situati direttamente all’ingresso dello splendido Canal Grande.
Le Stanze della Fotografia
Le Stanze della Fotografia è l’iniziativa congiunta di Marsilio Arte e Fondazione Giorgio Cini, destinata a proseguire il percorso iniziato nel 2012 alla Casa dei Tre Oci di Venezia, nella convinzione che la fotografia debba avere una sua specifica sede a Venezia.
Acquista bigliettoCasa di Carlo Goldoni
Ca’ Centani, o Centanni ospita il Museo di Carlo Goldoni, dove vi nacque nel 1707 e ci abitò con la famiglia fino al 1719. Il museo vi permetterà di entrare in contatto con l’innovativo teatro del padre della commedia moderna.
Museo M9
M9 appartiene a una nuova generazione di musei. Due piani, 8 sezioni tematiche e oltre 60 installazioni indipendenti ma interconnesse. Ogni sezione si apre con un’installazione emozionante e immersiva, una porta d’accesso per guardare il Novecento da prospettive sempre diverse.
Negozio Olivetti
Il Negozio Olivetti venne progettato nel 1958 da Carlo Scarpa su incarico di Adriano Olivetti. Superando le dimensioni ridotte dell’ambiente, collocato nelle Procuratie Vecchie della piazza, Scarpa crea un’opera di grande respiro e trasparenza. Grazie al preciso controllo del disegno scarpiano, modernità architettonica e tradizione veneziana convivono con grande armonia nel Negozio, dando vita a uno dei più limpidi capolavori dell’architettura contemporanee.