Come funziona il parcheggio di Piazzale Roma
Scarica l’app MyPass Venezia
e accedi alla sezione “parcheggi“.
Seleziona le date in cui
vuoi parcheggiare la tua auto.
Devi prenotare almeno
1 giorno prima del tuo arrivo.
Il periodo minimo di
pagamento è di 24 ore.
Check-in
Accedi all’autorimessa comunale di Piazzale Roma utilizzando la corsia preferenziale (troverai l’indicazione “Riservato abbonati” a sinistra).
Al personale addetto all’ingresso presenta il tuo voucher con il codice personale PNR. Tramite un citofono l’addetto ti indicherà il posto dove parcheggiare.
Check-out
Prima di riprendere l’autovettura recati presso la cassa dell’ Autorimessa con il tuo voucher (codice PNR) e il biglietto che ti è stato consegnato all’ingresso.
N.B.
Al superamento del giorno o dei giorni prenotati, verranno conteggiate per intero le successive 24 ore di parcheggio.
Il primo garantisce la modifica della data di ingresso fino ai tre mesi successivi.
Il secondo ha un prezzo giornaliero ridotto, ma è modificabile solo per le 24 ore successive.
Scrivendo una email a info@veneziaunica.it, specificando il codice PNR della sosta già prenotata, è possibile spostare la data di arrivo entro tre mesi dalla data prevista solo se si ha acquistato il biglietto Parking 24h ONLINE.
Il biglietto Parking 24h ONLINE Scontato invece, si potrà chiedere lo spostamento della prenotazione solo al giorno successivo, sempre scrivendo all’indirizzo soprastante.
Il parcheggio è pagato immediatamente al momento della prenotazione e non può essere cancellato o rimborsato.
Al superamento del giorno o dei giorni prenotati (es. se arrivo alle 17:00 del giorno prenotato, al superamento delle 17:00 del giorno successivo), verranno conteggiate per intero le successive 24 ore di parcheggio, che dovranno essere pagate presso la cassa in loco.