Skip to content

Come funziona il parcheggio di Piazzale Roma

Scarica l’app MyPass Venezia e accedi alla sezione “parcheggi“.

Scarica l’app MyPass Venezia
e accedi alla sezione “parcheggi.

Seleziona le date in cui vuoi parcheggiare la tua auto.

Devi prenotare almeno 1 giorno prima del tuo arrivo.

Il periodo minimo di pagamento è di 24 ore.

Seleziona le date in cui
vuoi parcheggiare la tua auto.

Devi prenotare almeno
1 giorno prima del tuo arrivo.

Il periodo minimo di
pagamento è di 24 ore.

Check-in

Accedi all’autorimessa comunale di Piazzale Roma utilizzando la corsia preferenziale (troverai l’indicazione “Riservato abbonati” a sinistra).

Al personale addetto all’ingresso presenta il tuo voucher con il codice personale PNR. Tramite un citofono l’addetto ti indicherà il posto dove parcheggiare.

Check-in

Accedi all’autorimessa comunale di Piazzale Roma utilizzando la corsia preferenziale (troverai l’indicazione “Riservato abbonati” a sinistra).

Al personale addetto all’ingresso presenta il tuo voucher con il codice personale PNR. Tramite un citofono l’addetto ti indicherà il posto dove parcheggiare.

Check-out

Prima di riprendere l’autovettura recati presso la cassa dell’ Autorimessa con il tuo voucher (codice PNR) e il biglietto che ti è stato consegnato all’ingresso.

N.B.

Al superamento del giorno o dei giorni prenotati, verranno conteggiate per intero le successive 24 ore di parcheggio.

Check-out

Prima di riprendere l’autovettura recati presso la cassa dell’ Autorimessa con il tuo voucher (codice PNR) e il biglietto che ti è stato consegnato all’ingresso.

N.B.

Al superamento del giorno o dei giorni prenotati, verranno conteggiate per intero le successive 24 ore di parcheggio.

Il primo garantisce la modifica della data di ingresso fino ai tre mesi successivi.

Il secondo ha un prezzo giornaliero ridotto, ma è modificabile solo per le 24 ore successive.

Scrivendo una email a info@veneziaunica.it, specificando il codice PNR della sosta già prenotata, è possibile spostare la data di arrivo entro tre mesi dalla data prevista solo se si ha acquistato il biglietto Parking 24h ONLINE.

Il biglietto Parking 24h ONLINE Scontato invece, si potrà chiedere lo spostamento della prenotazione solo al giorno successivo, sempre scrivendo all’indirizzo soprastante.

Il parcheggio è pagato immediatamente al momento della prenotazione e non può essere cancellato o rimborsato.

Al superamento del giorno o dei giorni prenotati (es. se arrivo alle 17:00 del giorno prenotato, al superamento delle 17:00 del giorno successivo), verranno conteggiate per intero le successive 24 ore di parcheggio, che dovranno essere pagate presso la cassa in loco.

MyPass Venezia

Scarica l’app

Apple Store MyPass Venezia Google Play MyPass Venezia

Seguici

Scopri gli altri prodotti MyPass
MyPass Ski
MyPass All-in-one

Scopri tutte le nostre app

Termini e condizioni

Sede legale: Via Pammatone 7, Genova, 16121
P.IVA: 06455440484

MyPass Srl – © All Right Reserved

Torna su

Una volta acquistato il biglietto online, segui questi semplici passaggi:

  1. Recati al distributore automatico in prossimità degli imbarcaderi.
  2. Inserisci il codice PNR ricevuto via email.
  3. Ritira il tuo biglietto, convalidalo e passa ai tornelli.

Ricorda: se vuoi usufruire del biglietto digitale direttamente sul tuo smartphone, scarica l'app MyPass Venezia.

This will close in 0 seconds


This will close in 0 seconds