Skip to content

COME CANCELLARE L'ACCOUNT

1

Vai sulle impostazioni dell’account selezionando la tua foto profilo.

2

Vai su “Dati Personali”.

3

Seleziona “Elimina Account”.

4

Seleziona il tasto “Elimina” e conferma.

Immediatamente dopo aver richiesto la cancellazione dell’account, non sarà più possibile accedere al proprio profilo né visualizzare eventuali biglietti acquistati anche se ancora in corso di validità. Saranno conservate solo le informazioni strettamente necessarie ai sensi di legge per la tenuta dei registri contabili (storico acquisti e pagamenti).
Torna su

Una volta acquistato il biglietto online, segui questi semplici passaggi:

  1. Recati al distributore automatico in prossimità degli imbarcaderi.
  2. Inserisci il codice PNR ricevuto via email.
  3. Ritira il tuo biglietto, convalidalo e passa ai tornelli.

Ricorda: se vuoi usufruire del biglietto digitale direttamente sul tuo smartphone, scarica l'app MyPass Venezia.

This will close in 0 seconds


This will close in 0 seconds