skip to Main Content

Logo MyPass Venezia

Istruzioni e utilizzo

È indispensabile stampare e consegnare il voucher al gondoliere prima dell’imbarco. Senza voucher il cliente non verrà imbarcato a bordo della gondola.

È sufficiente presentare il voucher a uno dei gondolieri dello stazio scelto al momento della prenotazione il quale vi imbarcherà sulla prima gondola disponibile.

MyPass Venezia permette la cancellazione della prenotazione fino alla mezzanotte dei due giorni precedenti la data scelta. Il voucher viene successivamente generato ed inviato automaticamente via mail in pdf per essere stampato.

Trovate nella sezione area utente/i tuoi biglietti/gondole il vostro voucher, potete anche utilizzare invia tramite e-mail per poter inviare nuovamente il pdf ad un indirizzo e mail a vostra scelta.

Genera voucher prima della data di utilizzo per stamparlo comodamente:

  • Se preferite stampare il voucher prima della data di validità dovete utilizzare il pulsante Genera voucher nella sezione area utente/i tuoi biglietti /gondole.
  • Dopo aver generato il voucher riceverete una mail con il pdf allegato pronto per essere stampato.
  • Dopo aver generato il voucher potete anche utilizzare invia tramite e-mail per poter inviare nuovamente il pdf ad un indirizzo e mail a vostra scelta.
  • Dopo la generazione del voucher l’acquisto si considera finalizzato e non sarà più cancellabile/annullabile.

Politica di cancellazione e penalità

In caso di cattive condizioni meteo (pioggia, neve, vento forte, alta/bassa marea) le escursioni che includono un tour in gondola non vengono garantite; è possibile variare orario e data del tour contattandoci via e-mail a info@veniceingondola.com
La prenotazione non è rimborsabile in caso di no show del cliente.

I nostri tour in gondola sono esclusivamente privati, non dovrete condividere la gondola con altre persone:

  • Non è permesso bere alcolici o mangiare a bordo delle gondole.
  • Giro standard dura 30 minuti, ma se desideri più tempo, non c’è problema organizzarlo. Contattaci per mail con la tua richiesta.
  • La gondola trasporta massimo 6 persone bambini inclusi. Non è considerato posto a sedere un neonato di età inferiore ai 12 mesi tenuto in braccio.
  • In caso di cattive condizioni meteo (pioggia, neve, vento forte, alta/bassa marea) il tour in gondola non può essere svolto È possibile variare orario e data del tour contattandoci via mail o concordando direttamente allo stazio gondole il nuovo servizio.
  • Il Tour termina nello stesso punto d’imbarco.

Località ed Itinerari tour in Gondola

Back To Top